Nel negozio La Mattonella a Villafranca in Lunigiana, in provincia di Massa, ti propone le migliori soluzioni per rendere più accogliente e vivibile l’ambiente più intimo della casa. Il termoarredo bagno, ad esempio, rappresenta una scelta moderna e di design in alternativa al più tradizionale termosifone. In entrambi i casi, recandoti nello showroom in via Chiusura 39/41 riuscirai a trovare la risposta ad ogni tua esigenza, non solo estetica, ma soprattutto funzionale. Se stai pensando di ristrutturare il bagno, La Mattonella ti offre inoltre un servizio chiavi in mano completo. Dalla progettazione con rendering in 3D , per vedere il risultato finale con la disposizione dei sanitari , vasche o box doccia , rivestimenti , termoarredo o termosifoni che hai scelto, fino alla posa con un team di muratori e posatori esperti.

Scaldasalviette o termosifone?

Conosciuto anche come scaldasalviette, il termoarredo bagno ha una maggiore capacità di riscaldare l’ambiente e generalmente si sviluppa in verticale lungo la parete. Questo lo rende la soluzione migliore, non solo per regolare la temperatura in modo più efficiente, ma soprattutto per ridurre l’ingombro all’interno del bagno. La sua struttura, composta da tubi paralleli, alleggerisce la stanza rendendola visibilmente più ampia donando un tocco di design leggero ed elegante. Grazie alla grande varietà con cui vengono realizzati, è possibile trovare uno scaldasalviette per ogni esigenza. I termoarredi, infatti, possono essere:

  • elettrici, idraulici o ibridi
  • verticali o orizzontali
  • in acciaio, in alluminio o in vetro
  • con o senza portasalviette
mattonella-logotipo

I termosifoni da bagno, invece, sono i tradizionali radiatori che poggiano sul pavimento e ancorati al muro. Ideali per chi ha un bagno di medie o grandi dimensioni, sono particolarmente performanti e facili da pulire. Disponibili anch’essi in orizzontale o verticale, possono essere in acciaio, in alluminio o in ghisa, da scegliere a seconda della capacità di diffusione del calore, della robustezza e, soprattutto, del costo. Avendo un design tendenzialmente classico, offrono un minore impatto estetico rispetto ai termoarredi: per questo motivo vengono scelti per completare i bagni con uno stile più tradizionale e meno contemporaneo.

Radiatori per bagno dei migliori marchi

INFO E PREVENTIVI

Compila il modulo per richiedere un preventivo 

Call Now ButtonChiama Ora