Devi fare una ristrutturazione, o vuoi semplicemente cambiare l’aspetto dei tuoi interni? La Mattonella è un vero e proprio punto di riferimento in tutta la Lunigiana, infatti ti segue durante tutte le fasi dei lavori mettendo a tua disposizione un’esperienza maturata in più di 25 anni nel settore. Oltre alla fornitura, la vendita e la posa in opera, il negozio si occupa anche di progettazione con rendering in 3D: una nuova e innovativa soluzione che ti consente di vedere in anteprima quale sarà il risultato finale. Grazie a questo servizio, infatti, potrai valutare l’aspetto della tua casa o del tuo bagno con i prodotti che hai selezionato.

Visitando lo showroom, che si trova in via Chiusura 39/41 a Villafranca in Lunigiana (provincia di Massa), potrai finalmente realizzare tutti i tuoi desideri d’arredo rivolgendoti a un unico interlocutore. La Mattonella, infatti, propone un servizio chiavi in mano completo, assistendoti nella scelta di pavimenti e rivestimenti , arredobagno , caminetti  e stufe , per poi realizzare rendering in 3D incredibilmente realistici. Dopo aver trovato le soluzioni che soddisfano le tue esigenze e rispecchiano appieno il tuo stile, avrai a disposizione un team di muratori, posatori e parquettisti specializzati che trasformeranno i tuoi progetti in realtà.

Rendering 3D per interni: di cosa si tratta?

Lo sviluppo di nuove tecnologie sempre più avanzate e all’avanguardia consente oggi di poter creare progetti incredibilmente realistici, specie nell’ambito delle ristrutturazioni. Il rendering 3D per interni nasce dall’innovazione della computer grafica, la materia che si occupa della creazione di immagini digitali tramite pc, per l’interior design, l’arredamento e l’edilizia. In questo modo è finalmente possibile vedere con i propri occhi l’aspetto che assumerà un determinato ambiente, o tutta la casa, tramite un modello tridimensionale. In questo modo, potrai dunque apportare le dovute modifiche prima di procedere con i lavori veri e propri, quindi ristrutturare la casa senza pensieri.

mattonella-logotipo

Rendering bagno
in 3D

Rifare il bagno è un progetto che richiede la massima accortezza, non solo dal punto di vista estetico, ma soprattutto funzionale. Qui, più che in tutti gli altri ambienti della casa, le dimensioni e le proporzioni contano eccome, specie se si ha poco spazio a disposizione. Il rendering bagno in 3D ti consente di progettarlo nei minimi particolari senza tralasciare alcun dettaglio. Rivestimenti, sanitari, complementi d’arredo e accessori devono infatti creare un perfetto equilibro all’insegna della praticità e dell’estetica. Per ottenere un risultato che sia armonico, il rendering bagno in 3D è sicuramente la soluzione migliore, fornendo un supporto non indifferente per poter visualizzare in modo effettivo quale sarà il risultato finale.

Rendering pavimenti e rivestimenti in 3D

È difficile capire quanto una semplice piastrella esposta in negozio possa influire in un determinato ambiente. Per questo motivo La Mattonella ti offre l’opportunità di avere un’anteprima di come sarà il lavoro completo, grazie al rendering di pavimenti e rivestimenti in 3D realizzato secondo le tue specifiche richieste. La progettazione eseguita in negozio ti aiuterà a valutare la scelta migliore secondo il tuo stile e le tue aspettative. Ceramiche, cotto, parquet, mosaici, pietra ricostruita, pavimentazione da esterni: che effetto hanno sulle tue superfici? Scoprilo subito con il rendering di pavimenti e rivestimenti in 3D!

INFO E PREVENTIVI

Compila il modulo per consulenze e progetti con rendering in 3D
Call Now ButtonChiama Ora