Spesso sono i dettagli a fare la differenza, specie per quanto riguarda i complementi del bagno. Eppure sono proprio questi a determinare la funzionalità di uno degli spazi più utilizzati in ambito domestico. I rubinetti per bagno, ad esempio, ricoprono un ruolo fondamentale per garantire la praticità all’insegna del comfort. Il negozio La Mattonella, a Villafranca in Lunigiana (provincia di Massa), dispone di un ampio assortimento di miscelatori per lavandini, bidet, vasche e box doccia di tipologie e stili differenti, da scegliere a seconda delle tue esigenze. La varietà dei modelli disponibili nello showroom ti permetterà di trovare la soluzione migliore per ogni tua esigenza, con rubinetti per il bagno di facile utilizzo e dal design irresistibile.

La Mattonella ti propone solo prodotti d’eccellenza e selezionati dai migliori marchi del settore , quale garanzia di un’ottima manovrabilità grazie a un controllo dell’erogazione dell’acqua versatile ed ergonomico. Miscelatori per lavandini, bidet e vasche da abbinare tra loro, soffioni per la doccia con getto personalizzabile: nel negozio in via Chiusura 39/41 avrai una vasta possibilità di scelta. Il personale è a tua completa disposizione per scegliere i rubinetti per il bagno ideali, dandoti consigli preziosi sia in termini di arredo che di funzionalità, ma non solo.

Progettazione e posa

Se devi ristrutturare il bagno, La Mattonella ti aiuta realizzare ogni tuo desiderio: grazie al servizio di progettazione , infatti, realizza rendering in 3D per mostrarti quale sarà il risultato finale. Assieme ai rivestimenti, i sanitari e i mobili, potrai anche vedere la resa estetica dei rubinetti per il bagno e capire se si adattano al tuo stile d’arredo. Oltre alla fornitura, vendita e progettazione, il negozio ti offre anche un completo servizio chiavi in mano per completare i lavori con la massima efficienza grazie a un team di muratori e posatori qualificati.

Rubinetti e miscelatori bagno: quali tipologie scegliere?

Prima di tutto, per capire quali rubinetti e miscelatori bagno scegliere, è essenziale conoscere i meccanismi e i funzionamenti che li contraddistinguono. Il primo requisito di un rubinetto, infatti, è la facilità di utilizzo, che deve adattarsi alle tue specifiche esigenze.

Rubinetti miscelatore

Consentono di azionare l’acqua calda o fredda con un’unica manopola
Rubinetti doppi
Costituiti da due manopole separate, una per l’acqua calda e una per l’acqua fredda

Oltre alla loro funzionalità, le rubinetterie devono anche soddisfare il proprio gusto personale, richiamando lo stile d’arredo dei sanitari, dei mobili e dei rivestimenti. Da piano, da parete, da lavabo incassato, da soffitto e a cascata: le tipologie sono numerose, e possono essere installate sul lavandino, sul bidet e sulla vasca.

Migliori marchi di rubinetteria

INFO E PREVENTIVI

Compila il modulo per richiedere un preventivo 

Call Now ButtonChiama Ora