Il negozio La Mattonella, a Villafranca in Lunigiana in provincia di Massa, offre numerose soluzioni per il riscaldamento domestico. Oltre ai caminetti, infatti, si occupa anche della vendita di stufe a pellet: un’alternativa moderna e funzionale per migliorare la vivibilità della tua casa rendendola ancora più accogliente. Le proposte disponibili nello showroom in via Via Aldo Moro 145 Villafranca In Lunigiana (ms) ti permetteranno di cambiare il modo in cui sei abituato a riscaldare i tuoi spazi, garantendoti un riscaldamento efficiente con consumi notevolmente ridotti.

Affidandosi ai migliori marchi del settore, La Mattonella dispone di una gamma di stufe a pellet pensate per poter rispondere a ogni esigenza, scaldando una o più stanze in modo più rapido e uniforme, dal pavimento fino al soffitto. Si tratta di una soluzione che si distingue soprattutto per la facilità d’utilizzo abbinata alle più elevate prestazioni. A seconda delle proprie necessità e del tipo di impiego, possono diffondere il calore in diversi modi, infatti potrai scegliere tra:

  • stufe a pellet a convenzione naturale
  • stufe a pellet a ventilazione forzata
  • stufe a pellet per scaldare termosifoni e acqua ad uso sanitario
  • stufe ibride a doppia alimentazione (pellet e legna)

STUFE PIAZZETTA

Multifuoco® System, ricerca e innovazione

Multifuoco® è una tecnologia brevettata dai tecnici del reparto di ricerca e sviluppo Piazzetta e testato dai ricercatori dell’Istituto di Fisica Tecnica dell’Università di Padova. Grazie a tale sistema il calore viene distribuito nell’ambiente, dal basso verso l’alto, per poi distribuirsi in tutto l’ambiente grazie ai naturali moti convettivi, superando così le performance dei tradizionali sistemi di riscaldamento.

Piastrella
mattonella-logotipo

Riscaldamento programmabile per risparmiare sulla bolletta

Alcuni modelli di stufe a pellet sono dotate di un programma di riscaldamento programmabile: un’ottima soluzione per scaldare la casa solo quando vi si è dentro. Questa funzionalità ti permette di gestire in completa autonomia in riscaldamento domestico, spegnendolo quando vai al lavoro e azionandolo al tuo rientro. Il risultato? Una bolletta notevolmente più leggera! Il riscaldamento programmabile di alcune stufe avviene mediante un pratico telecomando, l’invio di un SMS o tramite un’apposita App via WiFi.

Solo i migliori marchi di stufe a pellet

INFO E PREVENTIVI

Compila il modulo per richiedere un preventivo